mercoledì 22 aprile 2009

Presidenza: Fistetti, ora è ufficiale

Senzacolonne.it, 22.4.2009

Chiuso l’accordo in chiave elettorale tra le forze della sinistra: per la Provincia, il candidato presidente è Francesco Fistetti, nativo di Oria, docente di Storia della Filosofia contemporanea presso l’Ateneo di Bari, per il Comune è Vincenzo Guadalupi, attuale leader delle opposizioni.
I due aspiranti saranno presentati questa mattina alle 12, nella saletta di Palazzo di città riservata ai gruppi di minoranza.
L’intesa è stata raggiunta nella serata di ieri, dopo una settimana di incontri per definire il programma da presentare agli elettori in 6 e il 7 giugno: i due concorrenti sono stati individuati perché ritenuti la migliore espressione possibile per l’attuazione degli obiettivi del gruppo.
Della formazione fanno parte Rifondazione Comunista, comunisti italiani, Sinistra e libertà, Verdi, Sinistra democratica, lista civica Guadalupi per Brindisi e socialisti. Solo quelli del capoluogo, perché gli uomini del garofano residenti nei comuni della provincia, hanno appoggiato il Partito democratico nel Laboratorio di Massimo Ferrarese.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons