sabato 16 febbraio 2008

Essere o non essere ? Campetto o non campetto ?

di Oritano, 16.2.2008

Padri Missionari. Ma insomma il campetto c'era o non c'era ? Aiutateci


2 commenti:

Anonymous ha detto...

Lì non c'è mai stato un campo di calcio o calcetto o altro simile....La parte più vicina al fabbricato era pavimentata e noi ragazzi tiravamo due calci, giusto per muoverci, a ciò che capitava.... anche a qualche pietra. A volte si improvvisava con due pali ed una rete e si giocava a pallavolo. Dove è stato scavato, (vedasi foto che avete pubblicato) c'erano degli alberi. Comunque potete chiedere notizie dettagliate a Glauchetto Caniglia che si interessò della faccenda, nonché a tutti i ragazzi dell'oratorio. Altre persone informate sui fatti sono sicuramente: Roberto Schifone e Franco Leo (fratello di Teodoro, quello del supermercato Conad) allora Presidente dell'oratorio. Roberto Schifone in particolare ..... vi assicuro.... dirà la verità.... altrimenti S.Giovanni Bosco gliela farà pagare.
Ciao e grazie .... per quello che fate!
Mimmo1979

Anonymous ha detto...

Ah....scusate dimenticavo di dirvi che le persone citate poco fa sono moooolto informate perché allora l'oratorio era lì ubicato, nel palazzo dei Missionari Vincenziani.
Anzi..... adesso che ci penso.... mi meraviglia il fatto che il giudice Michele Mangia non si è opposto a questo scempio (egli è un assiduo frequentatore di quella chiesa e se non erro è anche un componente del consiglio pastorale).
Di nuovo grazie.
Mimmo1979

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons