giovedì 7 febbraio 2008

Venerdì si inaugura l'Archeoclub

fonte Brundisium.net, 7.2.2008

Domani, venerdì 8 febbraio, alle ore 18.30, presso la Chiesa di San Domenico, in piazza Lorch, ad Oria (Brindisi), si terrà la cerimonia di inaugurazione della locale sede dell’Archeoclub d’Italia, il cui responsabile è Barsanofio Chiedi.

Il programma della manifestazione prevede, subito dopo l’inaugurazione, lo svolgimento del convegno dal tema “Il Museo Civico e i Beni Culturali: strumenti di sviluppo sociale e culturale della nostra comunità” al quale porteranno i propri saluti Don Franco Marchese, parroco parrocchia San Domenico; Cosimo Ferretti, sindaco di Oria; l’avv. Iacovazzi, presidente Provinciale UNPLI- Unione Nazionale Proloco d’Italia; il dott. Pinto, presidente della Proloco di Oria; Il prof. Caragli Dirigente scolastico dell’Istituto Commerciale con indirizzo turistico di Oria; il dott. Pasquale Urso, Kyrios de “I leoni di Messapia” e Fernando Sammarco Socio fondatore de “I leoni di Messapia”.

Gli interventi sono invece dell’assessore comunale ai Beni culturali Giovanni Guida, del consigliere nazionale di Archeoclub Italia Angelo Rubino, del vescovo di Oria S.E. Mons. Michele Castoro e dello stesso Barsanofio Chiedi responsabile Archeoclub Oria- Direttore Centro Studi A.Baldari. Coordina i lavori la giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Gianrosita Fantini. Per ulteriori informazioni contattare il. 349-6945898 o inviare una e-mail a: b.chiedi@libero.it

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons