lunedì 16 luglio 2007

Ferretti: interrogazione sui contributi alla Pro-Loco Oria

(Fonte Brundisium.net, 16.7.07)

Il Consigliere Cosimo Ferretti ha rivolto un’interrogazione al presidente della giunta provinciale, Michele Errico, circa il contributo economico da destinare alla Pro-Loco di Oria. Segue il testo dell’interrogazione.

Chiedo alle SS.VV. quali siano gli intendimenti di quest’Amministrazione Provinciale e di questo Consiglio circa l’aumento del contributo finanziario alla Pro-Loco di Oria di altri 10.000,00 euro nell’anno in corso per la manifestazione storico-turistica più importante della ns. Provincia, manifestazione peraltro già illustrata da me in un precedente intervento, nel quale ponevo in risalto non soltanto la politica turistica regionale (la”linea dei castelli”) ma anche la portata europea del gemellaggio tra Oria (Brindisi) e la città tedesca di Lorch nel Baden Wuttemberg ( quest’anno se ne celebra la 35^ ricorrenza) .

Vorrei ricordare, sig. Presidente Dott. Errico, che nel Consiglio per l’approvazione del bilancio di previsione 2007 Lei mi diede la sua parola che quest’anno il contributo per tale manifestazione sarebbe stato di euro 20.000,00. E la prova ne fu che al mio emendamento lei e il gruppo di Rifondazione Comunista (anch’essi favorevoli) non votaste contro ma vi esprimeste con una significativa e semplice astensione. Ringrazio rispettosamente.


0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons