martedì 6 novembre 2007

La Devicienti Ecologia Mesagne Volley perde a Oria

(fonte Il Gazzettino di Brindisi, 5.11.2007)

devicienti.jpgDopo la brillante prestazione in casa contro il quotato Ceglie, la Devicienti Ecologia Mesagne Volley perde l'occasione di imporsi come possibile outsider di questo campionato di serie C femminile. Le ragazze del presidente Sportelli, infatti, rimediano una brutta sconfitta in quel di Oria non entrando mai in partita. La Devicienti Ecologia, non ha avuto un approccio alla gara tale da affrontare al meglio il match, e nonostante il secondo set tirato, De Leo e compagne sono rimaste a guardare nella prima, ma soprattutto nella terza frazione di gara, subendo senza reazione alcuna l' Oria di mister Spinosa. Escludendo il fondamentale del palleggio, le ragazze di coach Chionna hanno subito molto in ricezione, difesa e attacco consegnando alle avversarie oritane l' intera posta in palio, senza opporsi in alcun modo.
"L' atteggiamento della squadra questa sera" - afferma Antimo Sportelli presidente del sodalizio - "è sembrato essere già perdente dal riscaldamento prepartita. Sinceramente ci aspettiamo molto di più da queste ragazze. Questa dovrà essere solo una parentesi buia e sono sicuro che le ragazze, faranno il loro meglio per non ripetere più, prestazioni di questo tipo."

Oria: Cozzetto, Erroi, Lerna, Liace, Lonoce (k), Milone, Sebastio, Tateo, Ventruti, Recchia (L); All. Cosimo Spinosa.

Devicienti Ecologia Mesagne Volley: Bisconti, De Leo I. , De Leo P. (k), Guarnaccia, Margherita, Casalino, Sportelli, Rochira, Camposeo, Diviggiano, D' Ottavi, Leone (L); All. Patrizia Chionna.

25 - 16 (27'); 25 - 22 (25'); 25 - 15 (22').

Arbitrano l' incontro i sig. Valente G. e Scatigno P.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons