sabato 24 novembre 2007

Una sfida vinta nel settore dell'abbigliamento. Giovani fratelli di Oria inaugurano nuovo negozio

(Gianrosita Fantini, La Gazzetta del Mezzogiorno, 24.11.2007)

Settore dell'abbigliamento in crisi? Non sembra essere un problema per i fratelli Annamaria e Salvatore De Stefano che, a dieci anni dall'apertura del primo negozio di abbigliamento, inaugurano il loro terzo punto vendita nel settore dell'abbiglimento.
Il loro primo successo, nel 1997 fu Koke, rivolto ai giovani con proposte di abbigliamento di tendenza e griffe rinomate. A seguire, tengono a battesimo Koke junior, il primo negozio di abbigliamento per bambini, con una vasta scelta di vestiti alla moda. E per celebrare il successo dei loro primi dieci anni di attività nel settore, inaugurano domani sera alle 18, in via Quinto Ennio, nella vicina Francavilla, "Paola Prata", «un negozio - spiega l'imprenditore Franco - fashon, destinato ad un pubblico femminile che ama vestire sobrio e raffinato».
La politica di investimento dei fratelli non finisce qua. Prossima apertura sarà a Lecce dove hanno intenzione di continuare la loro attività, nata per caso, ma consolidatasi grazie all'intuito e alla caparbietà dei due di voler investire cominciando da Oria, dove jDochi credevano che potesse avere invece uno sviluppo così considerevole.
Hanno invece creato una squadra e significa, in sostanza, creare un unicum del quale ciascuno si sente davvero parte, e, ove successi e difficoltà sono vissuti collettivamente. Un traguardo difficile da raggiungere se si pensa, in particolare, alla competizione spesso presente nelle organizzazioni aziendali.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons