mercoledì 7 novembre 2007

UN'ALTRA VITTORIA PER L'ORIA!

(fonte Newvolleyoria.it, 6.11.2007)


Sfiraindustriale Oria - Mesagne 3-0

Il campionato di serie C è iniziato da poco…i pronostici sono veramente difficili, dato che, le squadre che vi fanno parte sono per la maggior parte nuove o comunque provenienti dalla serie D.
L’Oria sabato scorso ha giocato in casa contro il Mesagne (vecchia conoscenza incontrata già in Coppa Puglia). Le ragazze oritane, pur consapevoli delle potenzialità delle avversarie, non hanno iniziato il match con la giusta concentrazione, tanto che, il Mesagne all’inizio della prima fazione di gioco aveva un vantaggio di ben sei punti. Fortunatamente l’Oria è riuscita a ritrovare la giusta concentrazione e a ribaltare il risultato. Guadagnato il primo set, un po’ per la maggior decisione delle oritane, un po’ per il minor impegno del Mesagne, gli altri due set portati a casa sono stati decisamente più facili da vincere. Partita terminata 3 a 0 quindi; e tre punti guadagnati che confermano la New Volley tra i primi posti in classifica!
Nell’ultimo set l’Oria ha potuto anche attuare il turn-over, lasciando così spazio alle ragazze più giovani che si son dimostrate decisamente all’altezza.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons