martedì 22 luglio 2008

Aggredisce i Carabinieri durante un controllo: arrestato

Fonte Brundisium.net, 21.7.2008

Finisce in galere per aver aggredire e minacciato i Carabinieri nel corso di un controllo alla circolazione stradale. E' accaduto sabato a Oria (Brindisi). A far degenerare in rissa uno delle operazioni di routine condotte giornalmente dai militari dell'arma è stato l'oritano Fabrizio Russo, 29 anni. Secondo quanto riportato da una nota della Compagnia dei Carabinieri di Francavilla Fontana, Russo, dopo aver preso le difese di un suo conoscente sottoposto a controllo da parte dei militari, ha disatteso l’ordine di allontanarsi impartitogli, e si è scagliato contro gli uomini in divisa. Ne è scaturiva una colluttazione, nella quale un militare riportava lesioni personali.
Russo è stato arrestato in flagranza di reato per violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale ed è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi.
Nella circostanza è stato deferito in stato di libertà per minaccia a pubblico ufficiale P.U. 39enne, del posto, responsabile di aver proferito frasi minacciose contro i carabinieri durante la fase dell’arresto.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons