lunedì 7 luglio 2008

Oria, Reginetta con la corte

di Oritano, 7.7.2008

... continua la mia attività da "cronista da strapazzo". Questa volta, dopo aver collegato il cervello ed aperto il paracadute ho preso atto che i nostri regnanti, oltre ad essere i più puntuali ed i migliori di tutto l'universo, sono presenti sempre ed ovunque, vicini alle esigenze di tutti i cittadini, grandi e piccini, anche di quelli immeritevoli.
Dopo Miss Italia, frivola manifestazione cui loro malgrado hanno dovuto presenziare in massa, non posso che prendere atto di avere scritto in altro post un mare di falsità e bugie, accecato dalla mia ignoranza e stupidità, distorcendo la realtà dei fatti ritraente una fila di sedie vuote con su scritto "riservato".
Invoco pietà alle Loro Signorie Illustrissime auspicando l'intercessione dei loro più fedeli ed attenti seguaci.

3 commenti:

Franco Arpa ha detto...

E bravo oritano.... stai diventando proprio un bell'IMMORTALATORE (non mi chiamare blasfemo per questo termine..... voglio dire "CA T'HA MMURTALATU").
A proposito di "corte" vorrei chiedere a tutti i beneinformati lettori di questo blog se qualcuno sa novità sul versante DELEGHE ASSESSORILI. Una "ZANZARA" nei giorni scorsi mi è venuta all'orecchio e mi ha detto che all'assessore GUIDA, vicesindaco, sarebbe stata tolta la delega all'Urbanistica in cambio di quella alla CULTURA. Non mi è stato però detto a chi sarebbe andata la delega all'URBANISTICA. Né mi è stato detto il motivo di detto cambio. A pensarci bene però la causa potrebbe essere stata un certo volantino anonimo che è stato rinvenuto per le vie cittadine circa due settimane fa. Io sconosco il contenuto di detto volantino ma ricordo che è stato oggetto di discussione finanche nel penultimo Consiglio Comunale, Il capogruppo UDC ha fatto pressioni sull'avv.Carone dell'opposizione affinché si indignasse pubblicamente per il contenuto di detto scritto anonimo e dichiarasse pubblicamente di essere solidale con la maggioranza ed in particolare con alcuni consiglieri FEDELISSIMI E FIDATISSIMI del Sindaco. Se non erro a margine di quella discussione qualcuno disse che nel volantino si faceva anche il nome del vicesindaco per........certi aspetti (******************)
Se è vera la notizia, bel risultato incassato da Forza Italia: l'anno scorso gli è stata tolta la delega ai Lavori Pubblici per darla all'Avv. P. Sartorio, quest'anno quella all'Urbanistica. Qualcuno dirà: "però in cambio gli è stata data quella alla CULTURA" ed io rispondo: "capirai!".
Ciao a tutti.

Anonymous ha detto...

Mio nonno, persona molto saggia, diceva" ci uè viti lu fessa, mintili la coppula!"Qua "la coppula "l'abbiamo messa , i requisiti c'erano tutti, nel senso che non mancava niente di quello che abbiamo detto, però questo ci sta facendo fessi a tutti noi.Vuoi veder che i fessi siamo noi?

Franco Arpa ha detto...

Non ho capito chi ha messo la coppola.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons