giovedì 17 luglio 2008

Concorso Vigili Urbani

di Oritano, 17.7.2008

Ho ricevuto questa mail da una lettrice che chiede notizie sul concorso per Vigile Urbano a tempo determinato. Non sapendo nulla della questione, su autorizzazione espressa della interessata il cui nominativo è stato da me rimosso su sua richiesta ed in osservanza della legge sulla privacy, pubblico il testo della mail girando a Voi la richiesta di informazioni.

Salve,
mi chiamo XXXXXX, sono di XXXXXXX e solo per caso ho conosciuto il vostro blog.
Vi scrivo, per avere notizie sul concorso dei vigili urbani a tempo determinato, svoltosi ad Oria circa un anno fa.
Risulto infatti, tra i "vincitori" nella graduatoria definitiva.
Nessuno, però dopo l'uscita della graduatoria, mi ha contattata.
Così un giorno, del mese di Dicembre chiamai alla sezione dei vigili del vostro comune, e mi dissero che erano arrivati a chiamare "Rubino".
Poi, nulla pur essendo prossima alla chiamata.
Così ricontattai l'ufficio dei vigili urbani che, un po' scortesemente, mi comunicarono che era tutto sospeso, per colpa della finanziaria.
Solo oggi però, ho appreso la notizia dal vostro blog, di un ricorso.
Non è questo quello che mi interessa, vorrei sapere solo se effettivamente la graduatoria è rimasta lì ferma, per così tanto tempo...
E vi pregherei, se qualcuno ha qualche notizia in più, di aiutarmi.
Vi ringrazio anticipatamente e attendo fiduciosa una vostra risposta.
Vi ringrazio.
X.X.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons