venerdì 25 luglio 2008

Bravi gli avvocati di Oria

di Gianrosita Fantini, La Gazzetta del Mezzogiorno, 22.7.2008

Cerimonia di premiazione l'altra sera per le squadre partecipanti alla seconda edizione del Memorial Guastella, il Torneo di calcetto patrocinato dal Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Brindisi. che ha visto sfidare gli avvocati del foro brindisino nei mesi di giugno e luglio, nel campetto del Circolo Tennis di Brindisi.
La vittoria del Torneo, al quale hanno partecipato 14 squadre, è andata alla compagine della Discovery Shipping di Brindisi che ha battuto nella finale per il primo posto la Wonderful Blue di Brindisi. La finale per il terzo posto è stata vinta dalla Ottica Galeone-Titanic Fan Club di Oria che ha battuto per 3 reti a 2 la Sporting Shop di Francavilla.
In concomitanza con la vittoria della finale per il terzo e quarto posto della sua squadra, il dott. Francesco Palermo (arcigno terzino, nonché cancelliere presso il Giudice di Pace di Brindisi, per ciò assente dalla gara) è stato insignito del primo premio in un concorso internazionale di poesia tenutosi a Poestum. Un riconoscimento che l'avv. Palermo ha condiviso con tutti gli atleti della Ottica Galeone - Titanic Fan Club: Pietrantonio De Nuzzo, Antonio Almiento, Francesco Carone, Nicola di Bello. Francesco De Rinaldis, Gregorio Gennari, Francesco Palermo; Antonello De Nuzzo, Guido Aprea, Domenico De Stradis, Vincenzo Leo. Piermaria Ammaturo.

3 commenti:

Anonymous ha detto...

ma sbaglio ho la giornalista ha dimenticato qualcuno ?

Oritano ha detto...

Grrr ... ha dimenticato di citare il sottoscritto che della Titanic è l'indegno Presidente ...

Franco Arpa ha detto...

Complimenti...........attenziine sgli iceberg

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons