lunedì 14 luglio 2008

Festa in piazza a Oria

fonte BrindisiSera.it, 14.7.2008


L' Agorà cafe di Oria, l'Amministrazione Comunale e naturalmente IdeaRadio hanno regalato ieri ad una piazza Lama gremita di famiglie, cittadini e turisti una riuscitissima serata all'insegna del divertimento e della musica.

Diverse le promesse artistiche provenienti dalle diverse cittadine del brindisino che si sono avvicendati nello spettacolo.
La serata realizzata in una delle cartoline storiche più belle della cittadina federiciana è stata animata con il ballo e il divertentismo a cura di Nico Tursi e Andrea DeMarco, djs della stessa IdeaRadio, che hanno coinvolto giovani e non a scatenarsi a ritmi di calienti balli latino-americani.
La brillante conduzione di Antonio Ligorio e i divertenti schetch con il pubblico di Otello Giardino hanno infine coronato una serata in cui per molti è stato possibile coniugare una rilassante pausa dalle fatiche della giornata e l'ascolto di successi musicali italiani e stranieri eseguiti dagli ospiti della manifestazione.
Tra tutti i bravi partecipanti, particolarmente apprezzata dai presenti è stata Maria Cristina Martina, giovanissima cantante di Francavilla Fontana che ha eseguito in maniera magistrale diversi brani di non facile esecuzione incantando i tanti presenti in piazza Lama.
Il successo ottenuto ad Oria proietta lo staff di IdeaRadio all'organizzazione di altre manifestazioni come quella appena conclusa per regalare altre serate di divertimento per tutta la famiglia.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons