martedì 1 luglio 2008

Grande Fratello 11 - 2a puntata

di Oritano, 1.7.2008

Continuano le avventure dei ragazzi della casa comunale. Assenze, nuove entrate, contestazioni.
Prosegue l'avventura sempre in bilico della amministrazione Ferrett
i.

4 commenti:

Anonymous ha detto...

E' bello anche questo video. Il problema è che qui, purtroppo, non viene eliminato mai nessuno!

Franco Arpa ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.
Certamente bello, però non penso che si possa affermare con certezza che l'unico l'argomento nel consiglio del 30 giugno è stato approvato grazie all'opera di TAPPABUCHI dell'opposizione. Sappiamo che la mancanza di Greco, Pasulo e Caniglia Francesco, poteva essere sopperita da E. Conte, Metrangolo e Fullone, i quali finora non si sono mai dichiarati dell'OPPOSIZIONE. E' stato il Sindaco a classificarli SUOI AVVERSARI per non aver votato a favore il SUO BILANCIO DI PREVISIONE.
Pomarico non sappiamo ancora con certezza dove si collocherà a breve...... era dell'opposizione, in campagna elettorale ultima si è imbarcato con Fitto e Vitali nel progetto nascita PDL, ma permangono ancora tante cose da chiarire circa la posizione del suo gruppo.
Quindi situazione non del tutto chiara in casa del GRANDE FRATELLO.... forse sarà colpa del fumo di ORIA FUMOSA????

Anonymous ha detto...

Bisogna riconoscere che la creatività dell'Oritano è veramente interessante.
Però amici miei, qui c'è poco da scherzare!Abbiamo a che fare con gente che non condivide niente di quello che sta facendo questa amministrazione , ma rimane attaccata alla poltrona per amore... di che?Io credo di aver capito qualè la molla segreta che li spinge ad essere uniti: mi dite un poco chi sarebbero mai questi signori se non stessero in consiglio comunale?IL NULLA. Il PIU' ASSOLUTO NULLA!!!!!
Vorrei apportare una correzione sul definizione dei quattro nuovi della casa del Grande Fratello: Pino, non il saggio, ma il furbo. ufficialmente non si sa mai come la pensa, non per saggezza, ma per comodo.Giancarlo non il monello, ma a volte l'inconcludente. Domenico il contestatore? ma non direi. La contestazione è altro. Tommaso sicuramente il bello, ma anche il più garbato(troppo garbato Tommaso!)oppositore che ogni volta che dice qualcosa coglie nel segno.
Mi viene una curiosità: cosa avranno pensato dei nostri amministratori al Tribunale Regionale quando hanno letto le carte del ricorso all'ordine del giorno del 30 giugno u.s.?
Mi piacerebbe veramente saperlo forse mi troverei d'accordo con loro

Web-Planet Oria ha detto...

Caro Oritano,

penso sarebbe interessante e bello poter trasmettere in diretta streaming tutti i consigli comunali.Abbiamo fatto una piccola ricerca e molti (tutti) ciitadini sono d'accordo.Sarebbe davvero DEMOCRAZIA!Purtroppo abbiamo chiesto a "ragazzi del GF11"..ma nulla ci hanno risposto..
attendiamo fiduciosi.

Web-Planet Oria

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons