sabato 5 luglio 2008

Incidente in piazza Manfredi, passante sprofonda sulla passarella

fonte Oria.info, 5.7.2008 - foto Oria.info


Sempre più spesso purtroppo si parla di incidenti sul lavoro e della necessità di garantire condizioni di sicurezza migliori per tutti i lavoratori.
Ciò che è accaduto ieri sera in piazza Manfredi è qualcosa di leggermente differente.
Questa volta la vittima di un infortunio sul lavoro, se così si può definire, non è un operaio, ma un ignaro passante.
Erano circa le 20:30, la centralissima piazza era come al solito affollata. Ma, ad intralciare il normale via vai di grandi e piccini, vi erano delle transenne montate da un paio di giorni per consentire il rifacimento del basolato. (continua a leggere su www.oria.info)

2 commenti:

IO LO AVEVO PREVISTO ha detto...

L'incidente era ampiamente prevedibile. Io personalmente ho collaudato la passerella passando casualmente nel pomerigio stesso che è stata ultimata. Mi sembrava la passerella di "Barbie". Mi sono subito reso conto che le assi di legno erano strette e di poco spessore e che sotto i miei 74 chili davano segni di cedimento. Ho avvisato i miei amici della Copisteria Massa di fare attenzione e di passare parola. Ho detto anche che non volevo fare l'uccello del malaugurio .... ma a breve avremmo sentito delle novità.... qualche persona che poteva infortunarsi. Non dico chi sono per non passare da JELLATORE e magari quando mi vedete vi grattate in QUEL POSTO come capita ad altro cittadino oritano.

Anonymous ha detto...

MAMMA MIA CHE DISASTRO... PENSATE SE CADEVA IL SINDACO MENTRE PASSAVA... CHI LO AVREBBE SOCCCORSO ?

GIACOMO

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons