giovedì 10 luglio 2008

Avviso pubblico per individuazione di un'abitazione per accoglienza nucleo familiare

Fonte, Segr.-Dirett. Generale Dott. Francesco Barletta, Comune di Oria 9.7.2008

In esecuzione della deliberazione della G.M. n.123 del 05/06/2008, si deve procedere alla individuazione di un'abitazione da destinare all'accoglienza di un nucleo familiare costituito da n.07 componenti.
La locazione, il cui canone sarà corrisposto dal Comune per un limite massimo di anni due, sarà calcolato sulla base della normativa vigente in materia di equo canone.
Pertanto, chiunque ha interessi a mettere a disposizione detto immobile, dovrà far pervenire la propria disponibilità mediante istanza da inviarsi all'Ufficio Protocollo del Comune, con ivi allegata copia del titolo di proprietà, entro e non oltre il giorno 25/07/2008.
L'Amministrazione si riserva, comunque, di verificare le condizioni di agibilità e adeguatezza dell'alloggio e nell'eventuale contratto saranno stabilite reciprocamente le condizioni di locazione.

3 commenti:

Franco Arpa ha detto...

Sarà la casa per il PICCOLO FRATELLO? Oppure un luogo dove incontrarsi Sindaco ed ex Udiccini (e assimilati) .... visto che secondo una vox populi non hanno più una sede di partito. Può darsi..... visto che qualche settimana addietro sono stati visti (prima dell'approvazione del bilancio) riunirsi intorno ad un tavolo con dei piatti ed altro, presso il Villaggio Turistico Malibuu di Manduria.
Altrimenti non riesco a capire proprio a chi possa servire una casa....per sette persone. Domanda: è una famiglia? di Oria? immigrati? extracomunitari? Sono proprio curioso di sapere chi si offre.... già è rischioso affittare casa a gente che si conosce...... figuriamoci se....

Anonymous ha detto...

per favore qualcuno dica al Sindaco, al DIRETTORE GENERALE, ai LORO consiglieri che l'Equo Canone è stato da anni abolito

Anonymous ha detto...

caro franco questa ti è sfuggita .
la casa in questione serve per una famoglia che fino ad ora ha usufruito di una casa del demanio che molti anni fà (non ricordo quanti ma molti ) ha ceduto la casa al comune obbligando lo stesso però a pagare il fitto a questa famiglia per due anni .
a distanza di anni il comune nonostante la famiglia ha usufruito della casa in oggetto per altri anni è obbligato a rispetatre lìaccordo con il demanio .
mi chiedo come mai si sono ricordati adesso ?

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons