martedì 22 luglio 2008

Oria. V edizione del Premio Federico II

fonte BrindisiSera, 22.7.2008

Ritorna la tanto attesa manifestazione di Oria (BR) dedicata alla moda, alla danza e alla musica, la V edizione del Premio Federico II, ideata e diretta da Giulio Caforio, che si terrà in Piazza Lorch dal 24 al 27 luglio con lo staff formato da Floriana Summa e Federica Perrucci.
Il programma prevede nel primo giorno la “Lettera agli sposi" dove sfileranno il passerella gli abiti di Idea Sposa e Area, le compagnie di ballo e gli artisti del rinomato Cirque du Soleil.
Il 25 luglio si apre con “Sipario", il concorso per giovani stilisti a cura di Giulio Caforio in collaborazione con Alessandro D'amico, giovane talento brindisino in campo di moda, lo stilista Mario Dice e il giornalista di moda Ezio Stoppoloni nella giuria di qualità con il conseguente premio che prevede un tour per varie aziende pugliesi.
Nel terzo giorno si avrà la combination di “Moda e Musica" con le creazioni di Alessandro D'Amico e un sottofondo di pizzica dai profumi salentini. Ospite della serata sarà Alfredo Nocera, inventore dell'Istant Fashion.
Quarto e ultimo giorno, il 27 luglio, condotto da Barbara Chiappini vedrà la tanto attesa “Notte dei Premi" con la sfilata di Mario Dice e la premiazione del primo classificato.
Un immancabile evento quello di “Oria regina d'estate", vetrina importantissima per i giovani talenti che portano il Made in Puglia, accomunando la contemporaneità e le avanguardie artistiche con le radici della nostra terra.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons