giovedì 6 settembre 2007

Il rione Castello vince il Contropalio di Oria. Concorrente indica un ambo e azzecca i numerí

(fonte La Gazzetta del Mezzogiorno, 6.9.2007)

Contropalio è stata una della manifestazioni più seguite dell'estate oritana. Lo hanno testimoniato le oltre duemila persone che hanno seguito la settima edizione della tradizionale sfida tra i quattro rioni a due settimane dal Torneamento.
Ad aggiudicarsi il primo premio sono stati i rossoblù del rione Castello con la squadra guidata da Michele Marsella e formata da Giovanni Ferrajoli, Enzo Canale, Beppe D'Andria e Paolo Ferrajoli.
La serata, promossa da Video Produzioni Angelo Dell'Aquila, è stata presentata da Vincenzo Sparviero ed ha registrato l'esibizione del Duo Ritmo e dei cantanti Elisa Schiavone e Tony Muris. Molto apprezzata anche la scenografia curata da Cp Allestimenti e da Cosimo Patisso.
Nel corso della serata, uno dei concorrenti nel gruppo del rione Lama - Quinto Corrado - ha suggerito, qua! esperto del gioco del lotto, un ambo che è uscito consentendo così a molti oritani di vincere una discreta sommetta giocando proprio i numeri indicati nel corso della serata.
A quanto pare, anche in una passata edizione l'esperto della smorfia aveva indicato numeri vincenti. Contropalio, organizzato in collaborazione con la Pro Loco, si conferma come una delle manifestazioni più attese dell'estate oritana riuscendo a coinvolgere i quattro rioni in una manifestazione diversa dal Torneo.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons