martedì 4 settembre 2007

Spagna grande protagonista per un memorabile concerto.

(fonte La Gazzetta del Mezzogiorno, 4.9.2007)

Il concerto della cantante Ivana Spagna era certamente il momento più atteso delle tre giornate dedicata alla «Sagra dell'Uva».
Oltre trent'anni di storia per una manifestazione che trae origine da una festa simile che si celebrava - sempre ad Oria - nei primi del Novecento. Una tradizione che fu ripresa nei primi anni Settanta. La cantante Ivana Spagna è stata assoluta protagonista sabato sera nel concerto tenuto in piazza Municipio alla presenza di oltre cinquemila spettatori.

Ottimo il servizio d'ordine intorno al municipio predisposto dal comando dei vigili urbani che ha permesso di godere dello spettacolo senza alcun problema.
Il concerto è stato preceduto dall'esibizione di un'altra bravissima cantante: Elisa Schiavone, molto applaudita dal pubblico. Rammarico, invece, per l'appuntamento mancato da Spagna con piazza Lama. Era attesa, dopo il concerto, al bar «Decò». Delusi i tanti fans che l'attendevano lì per un autografo o una foto. «Eppure -dice il titolare- avevamo un preciso accordo che inspiegabilmente è stato disatteso».

1 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Dubito del fatto che Ivana possa mancare un appuntamento, se concordato con il management.
Se non per cause di forze maggiori, Ivana salirebbe su un palco anche con le gambe rotte.

Comunque qui trovi la rettifica di quanto detto dal titolare del bar Decò.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons