lunedì 6 agosto 2007

Premio "Federico II", un successo.

Tremila persone hanno assistito all'omaggio all'arte, alla moda e alla musica. Oria - Terza edizione di una manifestazione che valorizza anche aspetti sociali e culturali

(fonte La Gazzetta del Mezzogiorno, 3.8. 2007)

Il premio «Federico II», giunta alla sua terza edizione, ha ottenuto un grande successo di pubblico nello scorso fine settimana in piazza Lorch, ad Oria.
Creato da Giulio Caforio, il premio è andato alle personalità che con il loro impegno professionale hanno contribuito alla crescita di Oria.
La serata finale, condotta da Ilia D’Arpa e Vincenzo Sparviero (tra i presentatori delle precedenti serate Jossie Donatiello), è stata seguita da circa tremila persone che hanno applaudito le esibizioni delle scuole danza «Akademia» e «Compagnia D», ma anche le performance di alcuni cantanti
Tra gli altri, premi sono stati assegnati a Emilio Finto (presidente della Pro Loco), Fedelfranco Russo (creatore sito internet www.carpediemoria.it), Antonio Carone (presidente sbandieratori), Antonio Madaghiele (Confartigianato) Pino Malva (studioso e scrittore), Antonio Carone (sbandieratori Rione Lama), Floriana Summa (modella) e Vincenzo Sparviero (giornalista) e ai rappresentanti degli sponsor.
Premio Federico II - Giulio CaforioParticolarmente apprezzate anche alcune sfilate di alta moda e le particolari ac conciature delle modelle.
«Siamo davvero soddisfatti per il nostro lavoro - ha detto Giulio Caforio -. La presenza di un pubblico numeroso ha contribuito al successo del Premio che contiamo di potenziare di anno in anno e farlo diventare un punto di riferimento dell’estate in Puglia: una regione da sempre molto legata a Federico II».

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons