giovedì 9 agosto 2007

Torneo dei Rioni. La manifestazione in diretta

(fonte Torneodeirioni.it 9.8.2007)

In occasione della XLI edizione della manifestazione, il Corteo Storico di Federico II ed il Torneo dei Rioni verranno trasmessi in diretta sul portale. web appena realizzato dalla Pro Loco di Oria. Finalmente la manifestazione avrà portata internazionale permettendo a chiunque di poterla visualizzare sul proprio computer.

Quest'anno Data System snc e Apuliae srl, partner tecnologici della Pro Loco, provvederanno a mettere in linea la manifestazione del Corteo Storico di Federico II e Torneo dei Rioni.
Gli utenti, comodamente da casa propria, potranno seguire l'evento in diretta streaming collegandosi alla pagina Multimedia di codesto portale web. Lo Streaming Multimediale è il metodo di distribuzione audio/video in real-time attraverso la rete, senza attese per il download del file.
Tale tecnologia innovativa offre la possibilità di diffondere contenuti sul web non solo attraverso testi ed immagini ma anche attraverso formati audio/video. Finalmente, con questa tecnologia, davvero il Corteo Storico di Federico II ed il Torneo dei Rioni avranno portata internazionale perchè visibile, da ogni angolo della Terra, utilizzando semplicemente un computer collegato ad internet.
A breve verrà stilato un programma dettagliato con orari e luoghi da dove la manifestazione verrà trasmessa.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons