venerdì 17 agosto 2007

PROGNOSI RISERVATA. Amici in visita. Il ragazzo migliora ma ancora non sa quello che è successo.

(fonte La Gazzetta del Mezzogiorno, 17.8.2007)

Sono ancora molto gravi le condizioni di Federico Micelli, il giovane oritano di 24 anni che era alla guida della sua «Y10» sulla quale viaggiava la fidanzata Maria Fontana Saponaro.
Soltanto quando stara meglio e sarà dichiarato fuori pericolo i suoi famigliari gli comunicheranno quello che è accaduto alla vigilia di Ferragosto. Per ora, i medici hanno sconsigliato ogni riferimento alla tragedia. Sembra che già nella giornata di ieri, Micelli abbia dato qualche segno di miglioramento. La prognosi, comunque, è ancora riservata.
Insieme con la fidanzata, Micelli si stava recando all'Akropolis (una pizzeria-rosticceria di Oria dove lavora la madre) per festeggiare il compleanno della sfortunata fidanzata.
In auto, la giovane coppia aveva anche la torta da consumare insieme ai famigliari e tanti amici. Purtroppo, il futuro dei due ragazzi si è bruscamente interrotto all'incrocio maledetto.
All'ospedale Perrino, i tanti amici di Micelli si sono stretti intorno ai genitori del ragazzo che - dopo aver gestito un negozio di fruttivendolo in via Latiano - si erano trasferiti al Nord per poi rientrare in paese da poco più di anno.
Praticamente, il quel periodo Federico Micelli aveva conosciuto la povera Maria Fontana.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons